Thursday, January 12, 2006

 
Incantesimo

Avete interrotto l’incantesimo del sogno,
avete disturbata la mia pace.
Mi sento svuotato come non avessi più il corpo
se non una leggera presenza delle viscere
e una mente confusa.
Qualcosa silenziosa mi sta consumando,
a poco a poco sto perdendo lo spazio,
non ho più la cognizione del tempo;
che strana sensazione…
Forse è l’inizio della fine.
Ho gli occhi chiusi, sento una stanchezza
che m’invade e mi sprofonda;
mi sento come un’entità che non esiste,
come fossi:Spirito,aria, nebbia,
una percezione,una visione delle mie mani
che si muovono attraversano il cosmo,
senza trovar ostacolo o resistenza.
Non è puro sogno,ma la sensazione viva
di chi si sta spegnendo.

Lopold Persidi Roma.20-11-2003

Comments: Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?