Monday, December 26, 2005

 
Commozioni

Molti di loro li prendo tra le mie braccia
li metto vicino al mio cuore per rassicurarli,
dolcemente si acchetano e prendono fiducia.
Come per incanto,si annullano tutte le sofferenze,
di avvenimenti drammatici,scontri fisici e verbali,
lotte che non hanno mai fine;si fanno strada
commozioni intense vissute,che non hanno l’eguale.
Le lacerazioni dell’anima si saldano,deliziosamente
escono dall’inquieto e godono della gioia affine,
con queste perseguitate creature.
La felicità mi appartiene,
perché credo alla bellezza dei miei sogni;
Custode degli abbandoni,degli infelici,dei sventurati
Il mio cuore è grande,pieno d’amore,di pietà
in seno alla mia anima senza tempo,
che gioiosamente si eleva e respira.

Leopold Persidi Roma.02-05-2004

Comments: Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?